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Funzionalità avanzate

Le funzionalità del centralino in cloud DeltaVoice

La soluzione di centralino in Cloud DeltaVoice  offre una tecnologia di comunicazione innovativa, facile da usare, scalabile e sicura.

Il sistema in Cloud DeltaVoice offre funzioni avanzate come gestione delle chiamate, conferenze, segreteria virtuale, IVR, riconoscimento del cliente. Ogni servizio è personalizzabile, per gestire efficacemente le comunicazioni dell’azienda.

RICONOSCIMENTO DEL CLIENTE

La possibilità di identificare un cliente e fargli ascoltare un messaggio personalizzato con il suo nome, realizzato automaticamente in sintesi vocale sul centralino telefonico in Cloud DeltaVoice, ha un impatto positivo sulla percezione del cliente nei confronti della tua attività. Quando un cliente chiama il centralino, sentirsi accolti e riconosciuti può fare la differenza nella sua esperienza complessiva con la tua azienda. 

FUNZIONE DI CALL BACK

La funzione di notifica via mail delle chiamate non risposte è una soluzione davvero utile per migliorare l’efficienza aziendale. Con questa funzione, il sistema invia automaticamente una mail con le informazioni sulla chiamata non risposta, consentendo di cogliere tutte le opportunità di contatto con i clienti. Inoltre, il fatto che le notifiche vengano inviate via mail consente di gestire le chiamate in modo più flessibile, anche in mobilità dal proprio SmartPhone.

REGISTRAZIONE DELLA CHIAMATA

La registrazione delle telefonate è un’importante funzione di sicurezza e di monitoraggio per le aziende che utilizzano un moderno centralino VoIP. Con il centralino in cloud DeltaVoice, è possibile attivare la registrazione delle chiamate in entrata e in uscita, sia interne che esterne. Questa funzionalità è molto utile per controllare la qualità del servizio, a scopi di formazione e per tenere traccia delle conversazioni con i clienti e collaboratori.

CENTRALINO SU SMARTPHONE

La funzione di interno telefonico su smartphone del centralino in cloud Deltavoice è un’opzione molto utile per le Aziende o Studi professionali che vogliono gestire le comunicazioni in modo moderno ed efficiente. E’ possibile effettuare e ricevere chiamate sul proprio cellulare come se si fosse al lavoro, utilizzando il numero dell’ufficio anziché quello personale. In questo modo è possibile rispondere al telefono aziendale, da qualsiasi luogo, proprio come se si fosse presenti in ufficio.

RUBRICA TELEFONICA CENTRALIZZATA

La rubrica condivisa è una delle funzioni più interessanti del centralino in cloud DeltaVoice, ovvero la possibilità di avere una rubrica aziendale condivisa tra tutti i collaboratori.
Questa funzionalità è particolarmente utile perchè consente di avere sempre a disposizione, sul proprio telefono aziendale o sulla App per smartphone, la Rubrica aziendale. Velocizzando così la ricerca dei numeri di telefono di clienti, collaboratori e fornitori. Inoltre i nominativi inseriti in rubrica vengono indicati sul display del telefono, permettendo così di conoscere l’identità del chiamante prima di rispondere. 

segreteria telefonica via email
SEGRETERIA TELFONICA VIA EMAIL

Un’altra funzionalità molto interessante del centralino in cloud Deltavoice è la Voice to Mail.
Questa funzionalità permette di ricevere i messaggi vocali dei clienti come allegato audio, direttamente nella propria casella di posta elettronica.
E’ quindi possibile ascoltare i messaggi lasciati in segreteria direttamente dal proprio Computer, tablet o Smartphone, anche in mobilità.
Una grande comodità che permette di rispondere subito alle esigenze dei clienti, fornendo così un servizio eccellente e migliorando i processi aziendali.

RICONOSCIMETNO E INSTRADAMENTO DEL CLIENTE

Tra le funzionalità avanzate, il riconoscimento e instradamento del cliente, è fra quelle che permette di migliorare notevolmente l’efficienza aziendale e la soddisfazione del cliente. Permette infatti di riconoscere i clienti che stanno chiamando e inviarli così a un interno specifico. In base alle informazioni memorizzate nel sistema, il centralino VoIP DeltaVoice può instradare automaticamente la chiamata al reparto o al collaboratore più adatto per gestire la richiesta del cliente. In questo modo, si evitano attese prolungate e si aumenta la soddisfazione del cliente, che viene immediatamente preso in carico dal personale dedicato.
E’inoltre possibile attivare il riconoscimento del cliente chiamante con un messaggio personalizzato, ad esempio: Grazie Mario Rossi per aver chiamato DeltaVoice, ti stiamo mettendo in contatto con il tuo consulente dedicato.

APP DI GESTIONE DEL CENTRALINO

La tecnologia digitale di ultima generazione, alla base del centralino in cloud Deltavoice, permette di utilizzare il centralino comodamente dal proprio PC. E’ così possibile gestire tutte le chiamate dal proprio computer, tramite una interfaccia intuitiva e facile da usare. E’ possibile effettuare chiamate in entrata e in uscita, trasferire le chiamate tra gli utenti e gestire la segreteria telefonica dal proprio computer.
E’ inoltre possibile utilizzare molte opzioni avanzate, come videoconferenze, registrazione delle chiamate, creazione di gruppi di chiamata. La App del centralino in cloud Deltavoice è compatibile con tutti i sistemi più diffusi,  tra cui Windows, macOS e Linux.

SISTEMA DI VIDEOCONFERENZA INTEGRATO

Negli ultimi anni la possibilità di effettuare riunioni da remoto, con evoluti software di video-conferenza, è diventata un’esigenza per tutte le aziende e gli studi professionali al passo con i tempi. Il centralino in cloud Deltavoice include un sistema di videoconferenza professionale, sicuro ed affidabile, con funzionalità più avanzate rispetto ai programmi di videoconferenza comunemente utilizzati. 
Grazie al sistema di videoconferenza incluso nel centralino in cloud Deltavoice potrai organizzare riunioni da remoto come se fossero in presenza, con  una qualità audio-video eccellente e con strumenti di monitoraggio della riunione evoluti. Anche grazie a questa funzionalità potrai migliorare l’efficienza e la produttività della tua azienda o studio professionale.

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